Una conferma per Expodental Meeting 2020

41

UNIDI (Unione Nazionale Industrie Dentarie Italiane), ha comunicato la data definitiva della manifestazione fieristica Expodental Meeting di quest’anno, che si terrà dal 19 al 21 novembre prossimo, sempre a Rimini. L’annuncio giunge come il primo passo verso la graduale ripresa delle attività da parte di tutti gli operatori del settore dentale e testimonia il desiderio di UNIDI di porsi al fianco delle aziende per mettere a frutto investimenti e progetti per una efficace ripartenza.

Con questa decisione, che è il risultato di un attento monitoraggio da parte del Consiglio Direttivo dell’evoluzione dell’emergenza sanitaria, italiana e internazionale, UNIDI vuole confrontandosi con senso di responsabilità verso gli espositori, i visitatori, i professionisti del settore odontoiatrico e odontotecnico, lo staff e tutte le persone coinvolte nell’organizzazione e nello svolgimento della manifestazione.

UNIDI, aderente a Confindustria e membro di FIDE, è l’associazione che dal 1969 rappresenta oltre 110 aziende che producono attrezzature e materiali dentali e organizza Expodental Meeting.

Per questo la Segreteria Organizzativa Promunidi si è immediatamente riattivata per mettere a punto l’evento che per tradizione è un riferimento nel settore dentale quale punto di incontro per lo scambio di idee e di intenti fra imprenditori, industria e professione.

Info
Susi Marotti
s.marotti@unidi.it
+39 340 7496695