World Dental Hygienist Awards: ultimi giorni per iscriversi

219
World Dental Hygienist Awards

Il 14 gennaio 2019 si chiudono le iscrizioni per candidarsi al World Dental Hygienist Awards, i premi organizzati da SUNSTAR Foundation e sostenuti dall’International Symposium on Dental Hygiene (ISDH).

I premi sono distinti in due categorie, lavoro di ricerca e progetto o attività svolta, e sono riservati a professionisti e studenti, per un totale di quattro premi che vengono conferiti ogni due anni a igienisti dentali che si sono distinti per il loro contributo alla comunità scientifica, alla professione o, più in generale, alla salute dei pazienti.

È possibile partecipare compilando il modulo online al link: http://www.sunstarfoundation.org/awards/world-dental-hygienist-awards/how-to-apply/17.

La commissione valutatrice sceglierà, tra tutti i lavori pervenuti, quelli più meritevoli e i vincitori saranno invitati al Simposio internazionale di Igiene Dentale (ISDH), che si terrà a Brisbane (Australia) il prossimo 15 agosto, nell’ambito del quale si terrà la cerimonia di premiazione.

I premi rientrano nella lungimirante attività che SUNSTAR Foundation svolge da oltre trent’anni a sostegno della salute orale nel mondo, contribuendo alla ricerca e alla sensibilizzazione sulla relazione biunivoca tra salute orale e salute generale, in particolare sulla malattia parodontale e il diabete.