Servizio clienti DENTAID sempre presente

126

DENTAID informa che desidera garantire la fornitura di prodotti per l’igiene orale ai propri clienti in un momento in cui, data l’emergenza sanitaria da coronavirus (COVID-19), le misure di igiene preventiva, compresa l’igiene orale, sono particolarmente importanti. L’azienda pertanto è pronta a garantire la fornitura dei prodotti a tutti i propri clienti in massima sicurezza, qualità e velocità. Al fine sia di salvaguardare la salute di dipendenti, clienti e fornitori sia per continuare a offrire un servizio di qualità su tutto il territorio italiano DENTAID ha adottato le seguenti misure.

  • Il servizio clienti verrà svolto utilizzando strumenti telematici attraverso collaboratori o via e-mail.
  • In ottemperanza ai provvedimenti delle autorità sanitarie, DENTAID ha consentito il telelavoro a gran parte dei propri dipendenti, in modo da portare avanti tutti i processi aziendali e di soddisfare le esigenze dei clienti.
  • Nei casi in cui il telelavoro non fosse possibile, l’azienda ha posto in atto misure di sicurezza preventive per garantire il corretto funzionamento dei processi (commerciale, produttivo, controllo qualità, operazioni, consegne, servizio clienti ecc.).

Info

https://www.dentaid.it/