Daring White™ sbiancamento professionale

249
sbiancamento

Le strisce per sbiancamento dentale professionale Daring White™ proposte da Garrison Dental Solutions si caratterizzano per il formato in strisce, comodo e semplice da utilizzare a casa, dopo la prima applicazione in studio, senza l’uso di mascherine personalizzate.

In tal modo è possibile offrire un trattamento in una sola seduta e, grazie alla tecnologia brevettata, i pazienti potranno vedere i risultati nell’arco di 5-10 giorni. La tecnologia brevettata Comfort-Fit™ di Garrison, infatti, consente alle strisce di aderire e adattarsi ai denti senza l’uso di gel o mascherine. Pertanto le strisce Daring White sono pressoché invisibili e rimangono in posizione anche mentre il paziente parla, mangia e persino assume bevande fredde. Inoltre il sistema è basato su una formulazione di perossido di carbammide al 15% studiata per garantire ottimi risultati a fronte di una minima sensibilità.

Oltre alla praticità d’uso molto apprezzata dai pazienti, e quindi la maggiore accettazione del piano di trattamento, i benefici per gli operatori consistono nella riduzione del tempo alla poltrona.

Il trattamento sbiancante completo contiene un set di dieci strisce per rimuovere efficacemente le macchie di vecchia data. Terminati i primi dieci trattamenti, al suo ritorno in studio per la visita di controllo, il paziente può scegliere se continuare con ulteriori cinque strisce per perfezionare il risultato.

Info
800-986225
www.garrisondental.com