Sebbene sia giunta la stagione e la spensieratezza vacanziera, non bisogna dimenticare di mantenere una routine di igiene orale costante. Spesso, per comodità, durante le vacanze si passa allo spazzolamento manuale. Ad ogni modo, lo spazzolino elettrico resta un elemento essenziale per garantire una perfetta igiene orale. Studi dimostrano che questa tipologia di spazzolini rimuove più placca e aiuta a migliorare la tecnica di spazzolamento[1], garantendo una maggiore sensazione di pulizia.
I vantaggi dell’elettrico rispetto al manuale non si fermano qui. Le setole intelligenti Sonicare, come nei modelli Philips Sonicare DiamondClean Prestige e DiamondClean 9000, compiono fino a 62.000 movimenti al minuto[2], offrendo risultati equivalenti a un mese di spazzolamento manuale in soli due minuti.
Dotati di sensori integrati, rilevano la pressione esercitata sui denti e sulle gengive durante lo spazzolamento. Inoltre, grazie alla tecnologia SenseIQ, Philips Sonicare 9900 Prestige riduce la pressione se risulta troppo eccessiva. Entrambi gli spazzolini mettono a disposizione una pratica e compatta custodia da viaggio, caricatore USB-C integrato e cavo di ricarica, per non rimanere mai a corto di batteria. Non ci si dovrà quindi preoccupare che la batteria possa terminare, ovvero uno dei timori che spinge sulla scelta del manuale in vacanza.
Per maggiori informazioni: https://www.philips.it/a-w/about/news/home