Philips Sonicare DiamondClean

1206
philips

Vantaggi

Gengive più sane e denti più bianchi con DiamondClean di Philips Sonicare, lo spazzolino elettrico con tecnologia sonica brevettata. Sonicare DiamondClean, infatti, incorpora la tecnologia brevettata Philips per produrre un’azione igienizzante efficace e dinamica. È più delicato su denti e gengive rispetto a uno spazzolino manuale e contribuisce a preservare la salute orale. Grazie a 31.000 movimenti al minuto, Philips Sonicare trasforma il dentifricio in un fluido ricco di ossigeno e lo spinge tra dente e dente e lungo il bordo gengivale, dove la placca batterica prolifera. DiamondClean rimuove fino al 100% della placca anche nelle zone difficili da raggiungere, migliora la salute delle gengive già in due settimane (1) e rende i denti più bianchi in una sola settimana (2); la sua tecnologia delicata aiuta davvero a proteggere da irritazioni e recessioni gengivali riducendo la sensibilità.
La sensazione di pulizia e freschezza derivante dall’uso di Sonicare DiamondClean è favorita da 5 impostazioni di spazzolamento che permettono di scegliere il programma più adatto alle proprie esigenze e alla raccomandazione del professionista dentale di fiducia.
Clean: impostazione standard per una pulizia completa della bocca.
White: rimuove le macchie e rende i denti più bianchi.
Polish: lucida i denti e ne esalta la naturale brillantezza.
Gum Care: stimola e massaggia delicatamente le gengive.
Sensitive: impostazione ultradelicata per denti sensibili.

Caratteristiche

DiamondClean ha in dotazione un bicchiere portaspazzolino con funzione di base di ricarica ad induzione, che permette di ricaricarlo quando non è in uso. Inoltre, è un compagno ideale per chi viaggia: la rivoluzionaria custodia a carica USB può essere collegata al computer, evitando di portare con sé spine e adattatori. Una carica completa consente un utilizzo per tre settimane.
Le setole della testina di Sonicare DiamondClean hanno un nuovo taglio a diamante, con il 44% di setole in più rispetto a una testina standard Pro-Results Philips Sonicare per una maggiore rimozione della placca e denti più bianchi (1). La testina è disponibile in due formati: standard e mini, indicata per i pazienti ortodontici e le persone con la bocca piccola.

Bibliografia

  1. Putt M, Milleman J, DeLaurenti M, Schmitt P. Plaque removal efficacy of two novel Philips Sonicare DiamondClean brush heads. Data on file, 2010.
  2. Colgan P, DeLaurenti M, Johnson M, Jenkins W, Strate J. Evaluation of stain removal by Philips Sonicare DiamondClean power toothbrush and manual toothbrushes.