Plak Out® Active

Sollievo

1868

Descrizione

Plak Out® Active Sollievo è il nuovo collutorio a base di Clorexidina Digluconato 0,20% che entra a far parte della linea specialistica di Polifarma Benessere. La sua innovativa formulazione è stata sviluppata per rispondere alle esigenze del post-operatorio e di tutti quei casi in cui si presenta dolorabilità o fastidio dovuti a trattamenti o a patologie del cavo orale.
Plak Out® Active Sollievo associa l’azione antiplacca intensiva ad un trattamento lenitivo immediato e prolungato, unito a una protezione dalle pigmentazioni dovute alla Clorexidina grazie al sistema antimacchia brevettato NST, No Stain Technology, che agisce sulle cause delle pigmentazioni riducendole, senza però disattivare la Clorexidina.
Il trattamento lenitivo è assicurato da due ingredienti, Polidocanolo e Enoxolone, che permettono il controllo della dolorabilità e dell’infiammazione. Il Polidocanolo svolge un’azione locale e immediata, lascia la sensazione di intorpidimento che aiuta a contenere la sintomatologia dolorosa. L’Enoxolone, derivato naturale dalla liquirizia, permette un’azione protettiva sulla mucosa gengivale, attenuando bruciori e irritazioni, grazie alle sue capacità disarrossanti, e riducendo l’edema gengivale.

Vantaggi

Caratteristica distintiva della linea Plak Out® Active è il gusto gradevole di menta: è la prima Clorexidina combinata con sistema antimacchia brevettato e dal gusto gradevole!
Inoltre, Plak Out® Active Sollievo è privo di alcool, parabeni e fonti di glutine.

Polifarma Benessere S.r.l.