Sistema sbiancante professionale per allineatori Invisalign e retainer Vivera

Da oggi Align Technology offre ai medici certificati Invisalign un nuovo ed esclusivo metodo sbiancante: il “Sistema di sbiancamento professionale Invisalign – powered by Opalescence”.

Si tratta di una soluzione all-in-one, ottimizzata per l’uso con gli allineatori trasparenti Invisalign e i retainer Vivera, che consente di allineare e allo stesso tempo sbiancare i denti utilizzando la formula Opalescence PF, grazie a un accordo esclusivo di fornitura e distribuzione pluriennale con Ultradent Products Inc.

Il “Sistema di sbiancamento professionale Invisalign – powered by Opalescence” permette quindi lo sbiancamento in studio e la supervisione di quello domiciliare.

Raj Pudipeddi, Chief Product and Marketing Officer di Align Technology, Senior Vice President e Amministratore Delegato per Asia Pacific, ha così commentato la notizia: «Un sorriso più luminoso e più bianco è una parte importante del percorso del paziente Invisalign. Un recente sondaggio condotto presso diversi studi in Nord America*, infatti, mostra che metà dei loro pazienti chiede una procedura di sbiancamento dei denti durante o dopo aver completato il trattamento Invisalign».

Dirk Jeffs, Presidente e CEO di Ultradent, ha aggiunto che: «Fornire prodotti per lo sbiancamento dei denti ideali per l’uso con allineatori Invisalign e retainer Vivera, è un passo considerevole verso la nostra missione: migliorare la salute orale a livello globale ».

Info:

www.invisalign.com

 

*Sondaggio online condotto nel 2017 tra medici certificati Invisalign in Nord America, dati archiviati presso Align Technology.