Il Premio Gallusi 2021 assegnato a Sara Colombo

La vincitrice dell’edizione 2021 del Premio Gallusi è la dottoressa Sara Colombo, distintasi per la prolifica attività scientifica svolta negli ultimi due anni (ma non solo) all’interno della SIOI, Società Italiana di Odontoiatria Infantile, e presso il Dipartimento di Odontoiatria Materno-Infantile dell’Istituto Stomatologico Italiano di Milano.

Ricordiamo che il premio biennale Guido Gallusi è una prestigiosa iniziativa della SIOI che dal 1996 onora la memoria del compianto e prematuramente scomparso maestro della pedodonzia italiana. La finalità è premiare un progetto di ricerca in odontoiatria pediatrica condotto da giovani pedodonzisti presso una istituzione universitaria od ospedaliera.

La dottoressa Colombo ha ricevuto il premio dalle mani del dottor Gianni Gallusi durante la cerimonia che si è svolta a Napoli lo scorso 27 novembre sotto gli scroscianti ed entusiasti applausi dei colleghi del Dipartimento di Odontoiatria Materno-Infantile dell’ISI, diretto dal dottor Luigi Paglia, convenuti numerosi a Napoli per il XXI Congresso Nazionale SIOI.

Alla vincitrice le congratulazioni della nostra redazione.

www.sioi.it/premio-guido-gallusi/