Igiene orale con Dentosan®

473
dentosan

La linea Dentosan® da sempre offre una soluzione per ogni esigenza di igiene orale attraverso un’ampia scelta di prodotti e presidi specifici per i diversi programmi di prevenzione e mantenimento.

Ricordiamo che il marchio Dentosan® comprende la linea contenente clorexidina composta dai collutori nelle formulazioni 0,20%, 0,12% e 0,05% a cui si aggiungono il gel parodontale con clorexidina digluconato 0,50% e il dentifricio gel; non mancano poi i collutori e spray bifasici a base di oli essenziali, i dentifrici extrafluor e sensitive e, naturalmente, gli spazzolini.

In particolare, la nuova linea Dentosan® tech è composta da 7 spazzolini specifici per svolgere un’azione mirata antiplacca rispettando smalto e gengive grazie alla testina compatta, alle setole con punte arrotondate, al manico ergonomico e al collo lievemente curvo.

Ed è proprio attraverso la qualità e l’innovazione dei propri prodotti che questo marchio storico, tutto italiano, rinnova il proprio impegno al fianco dei professionisti della salute orale senza trascurare le esigenze dei pazienti.

Pensando a questi ultimi, infatti, Dentosan® per primo ha commercializzato i collutori con clorexidina 0,2% e 0,12% anche nel pratico formato in bustine monodose da 10 ml, che garantiscono il giusto dosaggio in ogni sciacquo ma soprattutto comodità e igiene per l’utilizzo fuori casa perché, essendo monouso, non presentano rischi di contaminazione e il prodotto si mantiene inalterato.

I prodotti Dentosan® sono disponibili in farmacia ed è possibile provarli presso gli stand Recordati SpA, presenti in occasione dei principali eventi del settore, oppure richiedendo una campionatura a: richiestacampioni@recordati.it

Per info:

Recordati SpA – Milano
Numero verde 800835029
www.dentosan.it
www.recordati.com