Hydrosonic Pro, lo spazzolino professionale e versatile

58
Hydrosonic Pro

Per aiutare i pazienti a effettuare una migliore igiene orale quotidiana Curaprox mette a disposizione lo spazzolino sonico Hydrosonic Pro, utile sia a scopo preventivo che in casi difficili, in cui è necessaria una cura approfondita.

Hydrosonic Pro è stato infatti sviluppato per favorire una pulizia profonda di denti e solco, pur essendo facilissimo da utilizzare: grazie alla forza della tecnologia sonica e dell’idrodinamica, i sette livelli di intensità permettono di passare da 22.000 a 42.000 oscillazioni al minuto. La pulizia risulta energica, ma al contempo delicata, grazie e alle tre testine “power”, “sensitive” e “single” e ai filamenti della testina in Curen®.

In tal modo Hydrosonic Pro consente una migliore detersione del solco gengivale per prevenire l’insorgenza di gengiviti. Le morbide setole e i movimenti rapidi di Hydrosonic Pro permettono di rimuovere efficacemente i batteri in questa zona e puliscono senza danneggiare i tessuti.

In presenza di impianti, tutte e tre le testine di cui è dotato Hydrosonic Pro puliscono i punti difficili da raggiungere su impianti e protesi fisse. In particolare, la testina “single” interviene con precisione a livello localizzato, per prevenire la perimplantite.

Infine, in presenza di e bracket o apparecchi ortodontici contenitivi Hydrosonic Pro raggiunge i punti critici dove tende ad accumularsi la placca.

Per questi motivi lo spazzolino di ultima generazione Hydrosonic Pro: risulta un ausilio professionale, versatile e facile da utilizzare.

Info
CURAPROX
www.curaprox.it