Philips Zoom

L'innovazione per lo sbiancamento professionale in studio e domiciliare

1724
sbiancamento dentale

Trattamento professionale alla poltrona

L’elemento più importante del sistema Philips Zoom è la lampada WHITESPEED a Led da utilizzare in combinazione con un gel sbiancante con perossido di idrogeno al 25%. L’effetto del gel è potenziato notevolmente dalla reazione foto-Fenton. Già dopo la prima seduta, grazie a Philips Zoom, i denti possono essere schiariti fino a 8 tonalità (1).
La lampada WHITESPEED a Led rappresenta l’evoluzione della consolidata esperienza delle lampade per lo sbiancamento ZOOM che da oltre 10 anni raccolgono ampi consensi sia tra i professionisti sia tra i pazienti. Molti sono i benefit che contraddistinguono questa lampada tra cui l’innovativa funzione Intensity che permette di regolare la potenza della luce emessa all’inizio ed addirittura durante il trattamento, assicurando il miglior comfort possibile al paziente. Gli appositi led bianchi indicheranno il settaggio scelto ed il display memorizzerà l’ultima impostazione, garantendo la massima semplicità e sicurezza d’uso. Inoltre, con una durata di circa 50.000 ore, i led a luce blu, prodotti con la tecnologia avanzata Philips, riducono il consumo di energia rispetto alle lampade alogene ed altresì riducono l’eventuale sensibilità perché la luce Led non surriscalda il dente.

Trattamento domiciliare

Ai pazienti che preferiscono un trattamento a casa, potete offrire due prodotti facili da usare, quali Philips Zoom DayWhite ACP e NiteWhite ACP.
Il gel va applicato durante il giorno o la notte utilizzando le apposite mascherine personalizzate che preparerete in studio.
Basati su formule esclusive, sviluppate in collaborazione con l’American Dental Association, sono prodotti leader con caratteristiche che altri prodotti domiciliari non hanno. Infatti DayWhite e NiteWhite sono gli unici sbiancamenti domiciliari che combinano l’ACP (Fosfato di Calcio Amorfo), nitrato di potassio e fluoro per una gestione ottimale della sensibilità ed un miglioramento delle capacità sbiancanti.
Grazie al sistema brevettato con iniettori a doppia camera, entrambi i prodotti possono essere conservati a lungo anche senza refrigerazione.
Philips Zoom DayWhite ACP e NiteWhite ACP rimineralizzano lo smalto, riducono la sensibilità del dente in maniera drastica ed il rischio di ricolorazione ottenendo così il massimo risultato e soddisfazione dei vostri pazienti.


Bibliografia

  1. Sabiha M. Bunek, DDS; John M. Powers, PhD; John W. Farah, DDS, Phd; Lori K. Brown, DDS; Santine E. Anderson, DDS; William T. Stevenson, DDS; Robert J. Stevenson, DDS. Effect of ZOOM Advanced Power Lamp on Whitening. Dental Advisor Research
    Report (Dental Consultants, Inc.), 2008.

Philips Italia

  • Indirizzo: Distributore ufficiale per il mercato odontoiatrico: SIMIT DENTAL S.r.l.