Scovolini TePe: colori ravvivati

scovolini

Ad ogni colore il suo spazio: consiglia la o le misure adatte ai tuoi pazienti

Da fine marzo, gli scovolini TePe saranno disponibili con nuovi colori ravvivati e con collo semi-trasparente per le 4 misure più piccole al fine di evidenziarne la flessibilità (fino ad esaurimento dei colori attuali).

Scovolini TePe

Restyling

I nuovi colori ravvivati danno alla gamma uno stile più moderno. I colori sono stati attentamente selezionati seguendo l’International NCS Colour System®. Il cambio di colore concerne 8 misure degli scovolini originali (dal rosa al grigio, “black is black”), e tutte le misure di TePe Angle™. Per quanto riguarda gli scovolini TePe extra-soft, soltanto il rosso chiaro (misura ISO 2) è stato rivisto.

Collo flessibile brevettato

Le quattro misure più piccole hanno un collo flessibile brevettato, unico nel suo genere, che permette un accesso ottimale a tutti gli spazi interdentali. Inoltre, la flessibilità del collo lo rende più resistente e genera quindi una maggior durabilità dello scovolino. La forma arrotondata del collo garantisce una pulizia interprossimale delicata per le gengive.

TePe, l’esperto in pulizia interdentale

La filosofia di TePe è permettere a tutti di mantenere i denti sani per tutta la vita. Gli scovolini TePe sono sviluppati in collaborazione con esperti dentali. Questi recenti miglioramenti evidenziano la qualità e la funzionalità degli scovolini TePe in ogni dettaglio.
Le setole di alta qualità ricoprono in modo ottimale il 98% dell’anima, che è rivestita di plastica per una pulizia più sicura. Il corpo è ergonomico e il comodo cappuccio può essere utilizzato per prolungarne la presa.
Sono tutte caratteristiche al servizio di una migliore igiene orale.