“Dalla ricerca alla pratica clinica“: il successo del webinar di presentazione del Biosmalto Contest 2022

La redazione di Rivista Italiana Igiene Dentale con piacere ringrazia i lettori che hanno seguito numerosi il webinar “Dalla ricerca alla pratica clinica”, decretandone il successo.

Durante l’evento di sabato scorso 5 giugno, infatti, è stato presentato, a un uditorio di oltre 350 partecipanti, il Biosmalto Contest 2022 proprio dai componenti della Commissione giudicatrice e gli organizzatori del concorso.

Infatti, i relatori dell’evento sono stati la professoressa Gianna Maria Nardi, presidente della commissione, che ha intervistato la professoressa Livia Ottolenghi, la professoressa Maria Rita Giuca e il professor Guglielmo Campus, dando vita a uno stimolante dialogo scientifico tra i principali esponenti della ricerca italiana rivolta alla salute dello smalto dentale.

Daniele Rizzo e Paola della Bruna di Curasept, organizzatori del Biosmalto Contest 2022, hanno anche spiegato gli obiettivi di questa iniziativa culturale la cui finalità è far condividere ai professionisti dentali esperienze sui protocolli operativi e le possibilità di approccio clinico dei prodotti della linea Biosmalto.

Per questo rivolgiamo nuovamente l’invito a tutti gli igienisti dentali e odontoiatri a iscriversi e a condividere le proprie esperienze cliniche attraverso la produzione di elaborati che potranno trovare spazio su Rivista Italiana Igiene Dentale.

Le iscrizioni Biosmalto Contest 2022 sono aperte fino al 31 dicembre 2021.