Curasept EcoBio

1774
curasept bio

Curasept EcoBio è la nuova linea di prodotti per l’igiene orale quotidiana naturale e omeocompatibile, che risponde alla crescente sensibilità verso il mondo biologico. Curasept EcoBio nasce dalla combinazione tra le rigorose metodologie della ricerca farmaceutica Curasept e i benefici degli ingredienti naturali, con l’obiettivo di offrire sicurezza ed efficacia nell’igiene orale quotidiana.

Vantaggi

Studiati per rafforzare il sistema di difesa naturale di denti e gengive, i prodotti della linea Curasept EcoBio non aggrediscono né la mucosa né lo smalto, grazie alla formulazione a PH fisiologico con estratti naturali, provenienti da agricoltura biologica certificata, ad azione protettiva. Una scelta strategica importante quella di Curaden Healthcare, che vuole rispondere alla crescente sensibilità del consumatore ai temi etici e alla richiesta di prodotti naturali, il più possibile “privi di…”. Questo concetto costituisce il principio base della filosofia Curasept EcoBio: prodotti privi di parabeni e conservanti sintetici potenzialmente allergenici, privi di SLS, SLES e coloranti, per proteggere le mucose dal rischio di irritazioni e allergie, e privi di mentolo e fluoruro, quindi omeocompatibili.

Caratteristiche

Cosa contengono? Camomilla, dall’azione lenitiva e antimicotica; Salvia, antinfiammatoria e rinforzante per le gengive; Echinacea Angustifolia, protettiva della mucosa; Melaleuca, dalla funzione battericida e fungicida; Cardamomo, per contrastare l’alitosi. ln più la formulazione è potenziata da Calcio e Xilitolo. Tutti i prodotti Curasept EcoBio hanno ottenuto la Certificazione ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale) a dimostrazione che i prodotti sono naturali e a basso impatto ambientale. Curasept EcoBio verrà distribuito solo in farmacia, posizionandosi come un’eccellenza della ricerca scientifica ma anche coame brand contemporaneo, al passo con le attuali esigenze dei professionisti e dei consumatori.

Curaden Healthcare S.p.A.