Zendium Protezione Completa

Il dentifricio che rafforza le difese naturali della bocca

1319
zendium

Zendium Protezione Completa è il primo dentifricio al mondo* con azione enzimatica che combatte le cause di carie e problemi gengivali, rafforzando le difese naturali della bocca. Contiene, infatti, proteine ed enzimi, naturalmente presenti nella saliva, che mantengono in equilibrio la microflora orale, composta da oltre un miliardo di batteri fondamentali per la salute della bocca e per proteggerla dagli attacchi esterni.

Caratteristiche

L’armonia con cui Zendium agisce all’interno della bocca è frutto della bio-scienza; la sua innovativa formula contiene tre enzimi (sistema della lattoperossidasi), per rafforzare le naturali proprietà antibatteriche della bocca, e tre proteine, per proteggere la bocca contrastando la proliferazione dei batteri, e offre anche una protezione efficace contro la carie grazie al fluoro.
Inoltre Zendium è attentamente formulato anche per le bocche più sensibili: non contiene SLS, per un maggior rispetto dei tessuti molli della bocca, e ha un gusto fresco e delicato. La sua formulazione è adatta anche alle bocche delicate di anziani e di persone che soffrono di ulcere aftose.

Vantaggi

Zendium Protezione Completa è l’innovativo dentifricio per l’igiene orale che offre efficacia e protezione con delicatezza, grazie all’azione antibatterica naturale. Info su: www.zendium.it

 

*Il primo al mondo lanciato nel mercato con azione di enzimi e proteine

Unilever Italia